CHI SIAMOIL PORTALECAMERE DI COMMERCIOCONTATTILINKSNEWSCREA IL TUO REPORT
TRAIL - Portale nazionale delle infrastrutture di trasporto e logistica del sistema camerale
Unioncamere
Accesso Area Riservata
Non sei ancora registrato? Clicca qui.
Cerca nel sito
INTERVENTI / Viabilità / Italia / Marche
Fonte: Fonte: elaborazione Uniontrasporti su mappe Google
SS 16: ampliamento a 4 corsie (tratta marchigiana)
TIPOLOGIA DI INTERVENTO
Adeguamento / ammodernamento
OBIETTIVI

L'intervento è finalizzato al miglioramento della fluidità e del livello di sicurezza della SS 16, in particolare in prossimità del tratto Falconara-Baraccola di Ancona.

DESCRIZIONE INTERVENTO

I lavori previsti rientrano nella tipologia di lavori straordinari per nuova costruzione e riguardano l'ampliamento a 4 corsie del tratto tra lo svincolo di Falconara con la SS 76 e la località Baraccola Lotto 1° "tratto compreso tra lo svincolo di Falconara con la SS 76 e lo svincolo di Torrette". L'intervento rientra nel Piano decennale della viabilità ANAS 2003 - 2012.

Aggiornamento 2011

L’Anas ha recepito, rendendolo cantierabile, il progetto definitivo consegnato dalla Provincia di Ancona. Al 2011 sono in esecuzione i lavori complementari al potenziamento della tratta in oggetto, avviati con i fondi della Regione, ed inerenti il 2° cavalcavia per l’accesso in zona Barcaglione – Torrette. Per quanto riguarda l'intervento in sè, i lavori non sono ancora avviati per mancanza dei necessari finanziamenti.

COMUNI INTERESSATI

Falconara Marittima (AN), Ancona

» SCHEDA COMPLETA
Scheda aggiornata al 11/18/2011
INFRASTRUTTURE INTERESSATE
SS 16 Adriatica (tratta marchigiana)
Uniontrasporti @ UNIONTRASPORTI S.CONS.R.L. 2017 | P.Iva 08624711001 | Credits | Metodologia | Disclaimer | Copyright | Informativa sui Cookie
Valid XHTML 1.0!