CHI SIAMOIL PORTALECAMERE DI COMMERCIOCONTATTILINKSNEWSCREA IL TUO REPORT
TRAIL - Portale nazionale delle infrastrutture di trasporto e logistica del sistema camerale
Unioncamere
Accesso Area Riservata
Non sei ancora registrato? Clicca qui.
Cerca nel sito
INTERVENTI / Viabilità / Italia / Abruzzo
SS 650: Adeguamento allacci
TIPOLOGIA DI INTERVENTO
Adeguamento / ammodernamento
OBIETTIVI
L'intervento si prepone la finalità di adeguare la SS 650 ai tratti abruzzesi e molisani, tramite svincoli che si riconducono alle fondamentali strade statali di allaccio.La necessità di tali misure, trova giustificazione sia nella superata articolazione della struttura riguardo alla pavimentazione e agli svincoli di collegamento, ma soprattutto nell'importanza delle recenti linee di indirizzo strategico, che attribuisconornalla SS 650, una potenzialità di rafforzamento della cooperazione infrastrutturale logistica, sia sul versante tirrenico che adriatico.
DESCRIZIONE INTERVENTO
I lavori di adeguamento della SS 650, vengono effettuati su due principali infrastrutture, quali la SS 17 tratta Isernia-Castel di Sangro per quanto concerne i collegamenti con il basso Abruzzo e la SS 85 Isernia-rnVenafro, per quelli con la Campania ed il basso Lazio.Inoltre, tali misure costituiscono un'alternativa di percorso verso le città di Chieti e Pescara, con un migliore accesso verso le rispettive SS 16 ed A 14.
COMUNI INTERESSATI

» SCHEDA COMPLETA
Scheda aggiornata al 1/30/2009
INFRASTRUTTURE INTERESSATE
SS 650 di Fondo Valle Trigno (tratta abruzzese)
Uniontrasporti @ UNIONTRASPORTI S.CONS.R.L. 2017 | P.Iva 08624711001 | Credits | Metodologia | Disclaimer | Copyright | Informativa sui Cookie
Valid XHTML 1.0!