CHI SIAMOIL PORTALECAMERE DI COMMERCIOCONTATTILINKSNEWSCREA IL TUO REPORT
TRAIL - Portale nazionale delle infrastrutture di trasporto e logistica del sistema camerale
Unioncamere
Accesso Area Riservata
Non sei ancora registrato? Clicca qui.
Cerca nel sito
INTERVENTI / Viabilità / Italia / Molise
Fonte: elaborazione Uniontrasporti su mappe Google
SS 17: realizzazione lotto 0 di collegamento tra la SS 17 e la nuova Superstrada Isernia - Castel di Sangro (tratta molisana)
TIPOLOGIA DI INTERVENTO
Nuova realizzazione
OBIETTIVI

La strada a scorrimento veloce “Isernia-Castel di Sangro” costituisce una variante alla statale 17 “dell’Appennino Abruzzese e Appulo-Sannitico” ed è stata suddivisa in tre lotti: Lotto 0, Lotto 1 e Lotto 2.
Nell’ambito del programma degli investimenti Anas 2007-2011 è previsto l’intervento di collegamento tra bivio di Pesche al km 181+500 della SS 17 ed il lotto 1 della SSV Isernia - Castel di Sangro che costituisce il lotto 0.

DESCRIZIONE INTERVENTO

Il lotto in oggetto è in fase di progettazione, comprende il tratto dal km 181,500 della statale 17 (bivio di Pesche) fino al Lotto 1° (bivio per il centro abitato di Miranda – strada provinciale 79). È stata stipulata una convenzione tra il Comune di Isernia e il Compartimento Anas della Viabilità per il Molise in base alla quale lo stesso Comune, sotto la supervisione tecnica dell’Anas, sta predisponendo il progetto definitivo.

Nel mese di febbraio 2013 la Regione Molise ha approvato l'avvio dei lavori del Lotto 0.

COMUNI INTERESSATI
Miranda (IS), Pesche (IS)
» SCHEDA COMPLETA
Scheda aggiornata al 9/3/2013
INFRASTRUTTURE INTERESSATE
SS 17 dell'Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico (tratta molisana)
Uniontrasporti @ UNIONTRASPORTI S.CONS.R.L. 2017 | P.Iva 08624711001 | Credits | Metodologia | Disclaimer | Copyright | Informativa sui Cookie
Valid XHTML 1.0!