CHI SIAMOIL PORTALECAMERE DI COMMERCIOCONTATTILINKSNEWSCREA IL TUO REPORT
TRAIL - Portale nazionale delle infrastrutture di trasporto e logistica del sistema camerale
Unioncamere
Accesso Area Riservata
Non sei ancora registrato? Clicca qui.
Cerca nel sito
INFRASTRUTTURE / Porto / Porto Turistico / Diportistico / Italia / Marche
Marina di Porto San Giorgio
TIPOLOGIA
Porto Turistico / Diportistico
PAESE
Italia
DESCRIZIONE

Il Porto Marina di San Giorgio nasce alla fine degli anni 80'; nel tempo si è distinto, sulla Riviera Adriatica, tanto da divenire meta di prestigio. Garantisce servizi ed impianti di qualità, rispettando i migliori standard tecnologici.
All'interno del Porto, la Banchina Grandi Yatch: situata all'interno dell'imboccatura del porto turistico, è dotata di ampi spazi di manovra ed è situata a ridosso del molo est; dispone di 14 posti per imbarcazioni con dimensioni massime di mt. 30,00 x 7,00 e 11 posti per imbarcazioni da mt. 40,00 x 9,00, su un fondale medio di mt. 3,30.
Anche la cantieristica tra i servizi offerti; il Cantiere Navale è ubicato all'interno del porto, attrezzato per eseguire lavori su imbarcazioni di ogni tipo e stazza. Si estende su un piazzale di 12.000 metri quadri adibiti ad area rimessaggio e travel-lift da 100 tons. per l'alaggio e varo delle imbarcazioni.
Geograficamente, la Marina, è situata a Sud di Porto San Giorgio; dista 500 m dal casello d'uscita dell'Autostrada A14 e 60 km dall'aeroporto di Falconara.

ENTI DI GESTIONE
MARINA DI PORTO SAN GIORGIO S.P.A.
» SCHEDA COMPLETA
Scheda aggiornata al 23/11/2011
AGGIUNGI A I MIEI PREFERITI
INFRASTRUTTURE DI ACCESSO AL PORTO (strade e ferrovie)
Aeroporto di Ancona - Falconara "Raffaello Sanzio"
Autostrada A14 Bologna - Taranto (tratta marchigiana)
Uniontrasporti @ UNIONTRASPORTI S.CONS.R.L. 2017 | P.Iva 08624711001 | Credits | Metodologia | Disclaimer | Copyright | Informativa sui Cookie
Valid XHTML 1.0!